Crea sito

Anando

Anando, compositore e musicista, si occupa dagli anni '80 anni di musica e meditazione. La sua musica, unica nel suo genere, invita all'ascolto e al silenzio. Dopo molti anni con Osho, nel 2004 incontra Avasa, maestro di Advaita, con cui collabora contribuendo all'accompagnamento musicale nei suoi ritiri. Tiene regolarmente gruppi di espressione vocale e sessioni individuali sulla voce oltre a concerti in tutta Italia.
Autore di diversi c.d. (Adina, New Born ecc.) collabora con artisti di diverso genere, propone anche serate e giornate di lavoro sulla voce dove con facili esercizi e semplici canti potremo riconoscere di nuovo quel linguaggio che ci fa percepire la gioia del cuore, che ci fa sentire più liberi, propone inoltre sessioni individuali dove intimamente sarà possibile ritornare a scoprire il suono della nostra voce.

Si tratta di musica senza tempo, senza descrizione o motivazione, atmosfere e note che arrivano dal silenzio e lì ritornano a riposare, una carezza al cuore, un sollievo, un invito a buttarsi a capofitto in quello che c'è.

Le sessioni individuali, che Anando svolge, sono "un'ora insieme per sciogliere le disarmonie e favorire un nuovo equilibrio, esplorando il tuo potenziale, spaziando con la voce nel vuoto e incontrando...quello che c'è".

Eventi in programma

Se siete interessati a sessioni individuali o ad organizzare eventi nella vostra zona contattate Anando alla seguente email anando@inwind.it oppure al numero 3287230095.

Dioni