Ecco tutti i dettagli del prossimo BILDEBERG MEETING 2012

Articolo del 05/05/2012

Il Westfield Marriott Washington Dulles Hotel dove i Bilderbergs terrano il loro raduno annuale dal 31 Maggio al 3 Giugno 2012

Chi pensava che il luogo del raduno annuale del gruppo Bilderberg sarebbe stato scelta in coincidenza con le elezioni presidenziali americane di quest'anno sembra essere stato accurato dato che molto probabilmente Bilderberg terrà il suo raduno a Chantilly in Virginia, dal 31 maggio al 3 giugno 2012.

Le voci che davano Haifa in Israele come la posizione della conferenza sembrano essere state fuorviati. Il Westfield Marriott Washington Dulles Hotel è stato sede della riunione del Bilderberg nel 2002 e nel 2008 e non è possibile prenotare da Giovedi 31 Maggio fino al 3 giugno sebbene abbia molte camere disponibili il che suggerisce che quasi certamente ospiterà il cruciale Bilderberg meeting del 2012.

"C'erano molte possibilità che in un anno elettorale il volto non-così-pubblico della continuità Bormann NATO P2 - altrimenti conosciuto come la conferenza Bilderberg - avrebbe avuto luogo negli Stati Uniti", sottolinea Tony Gosling, noto seguace Bilderberg.

Dopo le scene dello scorso anno a St. Moritz in Svizzera, dove i membri del Bilderberg si sono confrontati direttamente con manifestanti dopo la bizzarra decisione di fare una 'passeggiata nella natura' giù per la montagna al loro albergo, ora ci si aspetta che la sicurezza attorno alla conferenza di quest'anno sia notevolmente più stretta. Infatti il posto è ideale dato che si trova a soli 14 Km di distanza dall’Aeroporto di Washington Dulles e le misure di sicurezza sono altamente predisposte anche dal fatto che l’Hotel è circondato da un fitto recinto di alberi che lo nascondono rendendolo quasi non vedibile agli occhi dei non-autorizzati.

L’Hotel ha 324 camere e 12 Suite e ci saranno circa 120 persone al raduno, tutti appartenenti alle lobby segrete di industriali, militari, banchieri, case farmaceutiche, leader accademici e personaggi chiave dei media. La decisione dei Bilderbergs di tenere la conferenza negli Stati Uniti è direttamente collegata con il ruolo chiave che questi personaggi hanno nell'influenzare le elezioni presidenziali del 2012.

Alcuni punti dell'ordine del giorno dell'agenda Bilderberg 2012 sono stati fatti trapelare da Jim Tucker e Mark Andersonreporters del Bilderberg per American Free Press:

- Ridefinire un nuovo ruolo per la NATO;
- Far sì che la Germania investa di più nella NATO e abbia un più grande ruolo militare in essa;
- Creare un Dipartimento Mondiale del Tesoro;
- Una guerra con Israele coinvolto;
- Ampliare l'influenza Bilderberg nelle economie crescenti come la Cina, Australia e Nuova Zelanda che si riallaccia con una partnership Trans-Pacifica.

Fonte: http://bilderbergconferences.com/2012/bilderberg-2012-location-and-date-confirmed-chantilly-virginia-in-us-from-may-31st-to-june-3rd/

Nuovo Ordine Mondiale     HomePage