Crea sito

24/02/2012 Il summit 2012 di BILDERBERG GROUP è stato anticipato con urgenza

E' stato anticipato (rispetto al mese di maggio dell'anno scorso) il summit del group Bilderberg che si terrà quest'anno in Israele,
L'Hotel scelto per l'occasione,si chiama "Hotel Rothschild", ad Haifa.

Non esiste ancora una lista certa,e nemmeno prove indiscutibili del fatto, ma molti blog in europa ne han parlato e alcune dichiarazioni del sindaco di Haifa ne sarebbero una conferma.

Haifa è la 3a città più grande in Israele dopo Geruslalemme e Tel Aviv. Il sindaco di Haifa Giona Jahaw ha detto che era importante far conoscere le personalità e avviare così i preparativi di sicurezza.
L’ ultima conferenza Bilderberg si ebbe all'inizio di giugno 2011 in St. Moritz. Quest'anno, l'élite non può darsi un arco di tempo troppo lungo per incontrarsi di nuovo. Il Gruppo Bilderberg riunirà l'elite in un hotel particolare, vale a dire il Rothschild Hotel! La casa dei Rothschild di Haifa è naturalmente un lussuoso albergo per quanto piccolo. Quindi presumibilmente vi prenderà parte solo la crema dell'elite. L'elenco dei partecipanti non esiste ancora, tuttavia, è da supporre che il noto David Rockefeller sarà a presenziare l’evento, la Regina Beatrice dei Paesi Bassi, ed Henry Kissinger non mancheranno, saranno lì al loro posto.


Dei personaggi che ricoprono importanti cariche istituzionali internazionali si riuniscono a porte chiuse, senza rappresentare nazioni o popoli, per decidere delle nostre sorti attraverso il loro sistema criminale che sta distruggendo gli stati europei e che sta piegando gli stati arabi al volere sionista.

L’anno 2012 è sicuramente un grande spettacolo: e Siria o l’Iran verranno attaccati? forse si pianificherà la disintegrazione dell’Unione europea o del dollaro? Per un nuovo sistema globale, o meglio l’avvento del “nuovo ordine mondiale”. Dal momento che i campi FEMA (campi di concentramento) un mese fa negli Stati Uniti, sono stati attivati, c’è una ragione drammatica per credere che ci troviamo di fronte ad un genocidio (“riduzione della popolazione”). L’Elite ha molto da fare.

Fonti:

http://lacofanadeisegreti.blogspot.com/2012/02/bilderberg-meeting-2012-in-israele.html

http://cogitoergo.it/?p=11896

Attualità     HomePage