Crea sito

Tonnellate di pesci morti nel porto di Ohara in Giappone

Articolo del 07/06/2012

Una scena apocalittica si è presentata davanti agli occhi degli abitanti della città portuale di Ohara nella prefettura di Chiba in Giappone. Sono state rinvenute tonnellate e tonnellate di sardine morte lungo le rive del litorale marittimo, una visione inquietante, ed uno odore di marcio pervade tutta la zona. Secondo le notizie, il macabro evento è avvenuto tra il 3 e 4 giugno momento in cui la situazione appariva totalmente fuori controllo.

Alcuni utenti hanno caricato alcune foto su Twitter, che testimoniano l'accaduto dove la spiaggia appare completamente riempita di pesci morti - sembra quasi un tappeto di sardine. Le autorita' hanno decretato lo stato di emergenza per fronteggiare una situazione che diventa drammatica da un punto di vista sanitario. Su internet si e' scatenato il panico riguardo l'accaduto: molti utenti vedono l'evento come un presagio, un segno di un prossimo grande disastro naturale. 

Fonte originale: http://en.rocketnews24.com/2012/06/05/something-fishys-going-on-in-a-fishing-port-in-japan-literally-and-tons-and-tons-of-it-too/

Tratto da: http://www.terrarealtime.blogspot.it/2012/06/giappone-drammatica-moria-di-pesci.html

Fukushima     HomePage