Crea sito

Filmato un UFO sopra il Picco di Bugarach

Articolo del 11/04/2012

Il video che vi proponiamo è stato registrato presumibilmente da due escursionisti tedeschi, mentre appunto praticavano escursionismo e campeggio nelle montagne del sud della Francia, vicino a Pic di Bugarach. Il fatto è avvenuto domenica 1° aprile 2012 alle 8.20 di mattina. Il video mostra un velivolo non identificato (UFO) che effettua delle evoluzioni proprio sopra nelle vicinanze di Bugarach.  

In alto la foto panoramica del Pic de Bugarach

Guarda il video:

Bugarach è un villaggio del Razès presso l'omonimo monte che, con i suoi 1230 metri, domina i primi contrafforti Pirenaici. Il paese, che conta circa di duecento anime, è stato segnalato da esperti esoteristi come unico luogo che scamperà all'Apocalisse, che rifacendosi al calendario Maya è supposta essere nel dicembre 2012.

Sono numerose le leggende che attraversano questo luogo, da Gesù a Nostradamus, dagli Ufo ai disturbi magnetici dei velivoli.

Molti americani avrebbero gia' prenotato il volo per fine 2012 e già molti hanno cominciato ad affittare delle case. Per non parlare delle associazioni che organizzano stage e escursioni a tema. Sono circa 20.000 le persone attese in questo luogo, e alcune centinaia si trovano già là. 

Per approfondire sulla storia di Bugarach clicca qui.

Misteri       HomePage