Crea sito

Il pianeta rischia un estinzione di massa,10.000 pesci morti in Missouri!

Articolo del 08/06/2012

6 GIUGNO 2012 - Blue Springs, Mo -. Esperti del dipartimento ambientale del Missouri stanno cercando di risolvere il mistero del lago Blue Springs Lake. Quello che inizialmente sembrava essere un fenomeno isolato, che aveva visto coinvolte alcune decine di carpe, si e' poi trasformato in una vera e propria ecatombe, 10000 sono per il momento le carcasse di pesci morti estratte dalla acque del lago.

Gli ambientalisti hanno prelevato campioni di acqua e non sono ancora riusciti a comprendere esattamente cosa abbia causato la morte. I loro campioni sono stati mandati al laboratorio nazionale per ulteriori analisi. Jake Allman, un biologo con la conservazione ambientale del Missouri, ha notato che gli esemplari, vittime del fenomeno ,presentano delle insolite lesioni sotto le loro squame, secondo il biologo l'evento potrebbe sconvolgere la loro attivita' di riproduzione.

Fonte originale: http://www.kshb.com/dpp/news/region_missouri/blue_springs/10000-carp-found-dead-in-blue-springs-lake

L'antica cultura degli indiani d'America diceva: Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro” 

La Terra sta entrando in un punto di non ritorno, diverse specie sono in via di estinzione, gli stessi scienziati lo hanno ribadito recentemente che il pianeta è al collasso e si rischia di questo passo un estinzione di livello di massa, l'uomo ne è la principale causa, con le sue manie di onnipotenza sta avvelenando la Terra e tutti gli abitanti che la popolano, è in atto una vera e propria guerra contro l'intera umanita, un genocidio che vedrà i suoi effetti nel tempo, è ora di risvegliarsi e di prendere coscienza di ciò che sta accadendo, i nostri cieli quotidianamente vengono saturati da sostanze tossiche (scie chimiche) che vengono rilasciate da aerei fantasma con lo scopo di annientare l'intero genere umano, aprite gli occhi ed alzate la testa al cielo la verita' e' dinanzi a voi.

Fonte: http://www.terrarealtime.blogspot.it/2012/06/il-pianeta-rischia-un-estinzione-di.html

Pianeta Terra    HomePage