Crea sito

La prova che la NASA sta occultando l'evidenza degli Alieni sul Sole

Articolo del 12/05/2012

Il 5 maggio, l'utente 'rob19791' ha postato un video su YouTube di un misterioso 'oggetto' sospeso vicino al sole filmato dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) il 3 maggio. Il filmato è stato preso dal video che la sonda manda verso la Terra e viene trasmesso online.

Ecco il video che raffigura il misterioso oggetto a forma piramidale dalle dimensioni approssimativamente di Giove (100.000 - 120.000 km):

L'oggetto sembra lo stesso che è stato fotografato il 23 Aprile 2012, vedi l'articolo MISTERIOSO OGGETTO SPAZIALE FOTOGRAFATO DALLA SONDA SOHO.

Che cos'è? Nel video di YouTube viene eseguito lo zoom su questo oggetto misterioso che sembra sospeso al di sopra della superficie del sole.

Il giorno dopo l'avvistamento, il 4 maggio, la Nasa ha bruscamente interrotto la trasmissione della sonda SOHO impendo così di seguire gli sviluppi.

Ecco il video di risposta dell'utente 'rob19791':

La NASA ha giustificato l’interruzione dichiarando che la sonda SOHO era andata in modalità “emergenza” a causa di un’erronea rilevazione delle strumentazioni di bordo per alcune anomalie solari registrate in quella in pratica si sarebbe trattato di una sorta di auto protezione che avrebbe prodotto il temporaneo blackout delle trasmissioni video live.

Problema che, a quanto pare, ancora esisterebbe: forse sta accadendo qualcosa legato alla gigante macchia solare che si è formata in questi giorni e non vogliono mostrarci? Forse queste strutture che sembrano resistere alle altissime temperature presenti nella corona solare sono collegate all'attività solare?

La NASA sta chiaramente cercando di impedirci di guardare il sole: questa è la terza volta negli ultimi mesi che ci troviamo di fronte alla prova di attività aliena sul Sole che viene liquidata da fenomeni apparentemente inspiegabili sulle apparecchiature di monitoraggio della NASA.

Vedi infatti gli articoli:

MISTERIOSO OGGETTO COMPARE SUL LEMBO A SUD-EST DEL SOLE

MISTERIOSO OGGETTO SPAZIALE FOTOGRAFATO DALLA SONDA SOHO

SOLE: NUOVO OGGETTO MISTERIOSO RILEVATO DALLA SONDA SPAZIALE STEREO A

Le segnalazioni rischiano di cadere nel vuoto alla NASA dopo che gli altri avvistamenti simili di 'astronavi aliene' sono stati liquidati con spiegazioni semplicistiche.

Ad esempio a marzo c'è stata la 'Death Star' (Stella della Morte), un oggetto dalle dimensioni di un pianeta visto 'fare rifornimento' sul Sole.
Nello stesso mesegli scienziati della NASA hanno liquidato la teoria della 'Death Star', spiegando che le telecamere avevano semplicemente catturato un filamento solare - un tunnel di materia si estende dal sole e si è raffreddato fino a formare una macchia scura. Ma ancora non sono sicuri di quello che i filamenti sono e che cosa ne ha causato la formazione.

Attività Solare     HomePage